Soldi

Carta Genius Card di Unicredit

La carta Genius Card di Unicredit è una carta prepagata che permette di gestire in maniera comoda e semplice i propri acquisti e la propria liquidità. La Genius Card è una carta prepagata nominativa che si comporta come un vero e proprio conto corrente.

Risulta essere possibile infatti ricevere bonifici sulla propria carta così come è possibile accreditarvi lo stipendio. La Genius Card ha un canone mensile di 3 euro che è scontato a un euro per chi accredita almeno 500 euro al mese. E’ inoltre previsto lo sconto totale del canone per i giovani under 27. Il costo di emissione della carta è di 5 euro.

La Genius Card aderisce al circuito MasterCard e può quindi essere utilizzata senza problemi in tutti gli esercizi commerciali convenzionati. Non sono previste commissioni sui propri acquisti. Per ricaricare la carta ci si può rivolgere presso una qualunque filiale o eventualmente si può utilizzare uno dei 3.400 sportelli evoluti di Unicredit.

E’ anche possibile ricaricare la carta tramite bonifico bancario ed è previsto un sistema di messaggistica sms alert che avverte tramite sms su qualunque utilizzo della carta.

Lascia un commento