Sono oltre 800 i negozi in Europa affiliati a Golden Point l’azienda specializzata in collant ma anche beach wear, underwear per la donna moderna.
Quali strumenti offre Golden Point?
Golden Point segue l’affiliato dal progetto fino alla fase assistenziale. Se la Golden Point riterrà idonea la vostra candidatura, il primo passo da compiere è legato alla location, la posizione ideale dove verrà ubicato il punto vendita dovrà essere un luogo molto frequentato, preferibilmente all’interno di un centro commerciale o comunque in quelle zone ad intenso traffico sia veicolare che pedonale.
Una volta individuato il luogo dove sorgerà il vostro negozio Golden Point, si passa alla fase di layout, dove un team di architetti altamente professionisti si occuperà di trovare la soluzione efficace per l’esposizione del punto vendita. In questa fase si forma la struttura del negozio con l’utilizzo di luci emozionanti e pratiche scaffalature oltre che piantane per la migliore esposizione della merce.
Da un punto di vista del Merchandising, la Golden Point fornirà ad ogni affiliato la possibilità di usare indicatori segna-prezzo, shopping cart, cataloghi ed altri utili strumenti per fidelizzare il rapporto con la clientela.
L’assortimento proposto da Golden Point varia da articoli classici ad articoli più esigenti, cercando in questo modo di riuscire a soddisfare tutte le esigenze delle consumatrici.
Come Aprire un negozio Golden Point in Franchising?
Per avere informazioni sui requisiti e i costi per aprire un negozio Golden Point in franchsing è necessario collegarsi al sito ufficiale della casa madre e nella sezione franchising, riempire il modulo dei contatti, con i vostri dati personali, la tipologia di negozio che desiderate aprire e l’oggetto della richiesta. La Golden Point vi risponderà nel più breve tempo possibile. Prima di inviare una richiesta d’informazioni potete vedere se già nella vostra zona c’è un negozio Golden Point.