Lavoro

Come Aprire un Negozio Eco Store in Franchising

Eco Store Franchising
Oggi ci occupiamo di una delle nuove attività nate dall’epoca digitale: Aprire un negozio Franchising di rigenerazione delle cartucce.

Si proprio le cartucce delle stampanti, il cui costo originale spesso è sproporzionato e pertanto sollecita il consumatore a rigenerare anziché acquistarne una nuova.

Eco Store
Il franchising Eco Store è una catena nazionale dedicata alla rigenerazione delle cartucce a getto d’inchiostro ma anche di toner per le stampanti laser.
Dal 2001, anno di nascita, al 2012 i punti vendita Eco Store sono 310 di cui l’80% è stato aperto con la formula in franchising.
Oltre alla rete di affiliati, dispone di tre sedi: Muggiò, in provincia di Monza e due a Milano, dove peraltro si trova il centro di formazione.

Che cosa offre il franchising EcoStore?
Eco Store è in grado di offrire in modo assoluto il miglior rapporto: Qualità – Risparmio – Sostenibilità, infatti, è una delle poche attività di franchising che possiede quest’ultimo valore aggiunto, non è un caso che lo abbia associato al brand, quel eco che indica ecologia, rispetto per l’ambiente.
Inoltre, adesso c’è anche un’altra buona ragione per scegliere Eco Store invece che un altro franchising legato sempre al settore delle cartucce. Eco Store detiene in esclusiva il sistema di ricarica ink evolution. Di che cosa si tratta? E’ un brevetto che permette all’affiliato di ricaricare le cartucce dei propri clienti in soli cinque minuti garantendo la prova di stampa immediata!

Quali sono i requisiti per aprire un negozio in franchising Eco Store?
Basta poco per unire la passione ed la dinamicità di un imprenditore alla solidità di una grande azienda, quale è la Eco Store. Infatti per aprire un negozio Eco Store è sufficiente avere una bottega di almeno 25 mq.

Eco Store ha attivo – da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – il numero verde infofranchising: 800-713700 oppure potete inviare una mail all’indirizzo infofranchising@ecostore.it

Lascia un commento