Dovete sapere quanto avete fatturato con il Telepass questo mese oppure dovete semplicemente sapere quanto vi è venuta a costare la tratta autostradale fatta pochi giorni fa? Allora seguite questa guida e con una semplicissima registrazione sarete in grado di accedere a tutti i viaggi ancora non fatturati con Telepass.
Il primo passo da fare è aprire il browser Internet e inserire l’indirizzo Telepass.com. Premiamo Invio e attendiamo il caricamento completo della pagina Web. Clicchiamo sulla voce “Registrati” che si trova a destra della pagina.
Seguiamo le indicazioni riportate per completare la registrazione. Per registrarsi è necessario avere con sé il Codice ID (è un codice alfanumerico di sedici caratteri rilasciato da Telepass) e un’indirizzo e-mail valido. Una volta completata e confermata la registrazione torniamo alla pagina iniziale del sito Telepass. Inseriamo dove richiesto la nostra username, la password e clicchiamo sul tasto arancione per loggarci.
Una volta all’interno della nostra area personale clicchiamo sulla voce “I tuoi viaggi” e controlliamo tutti i viaggi ancora non fatturati. Per andare alla pagina successiva cliccate sul tasto “leggi prossimi”. Per tornare alla prima pagina cliccate su “inizio lista”. Se volete potete anche stampare la lista dei viaggi semplicemente cliccando sul tasto “Stampa” del vostro browser internet.
In caso di problemi, consigliamo di seguire questa guida e contattare il servizio clienti Telepass.