Il documento che segue è un facsimile che può essere utilizzato come modello per la creazione di un assenso a postergazione di grado ipotecario. Si tratta di un esempio completo e preciso che può aiutarti a capire come strutturare e compilare il tuo documento. Scarica subito il facsimile e adattalo alle tue esigenze personali. Con questo modello come guida, sarai in grado di creare un documento professionale e ben strutturato in pochissimo tempo.
Premesso e dato atto:
che il signor A., in forza di Atto in data . . . . . , N° . . . . . di rep. a rogito dr. . . . . . ., ha iscritto a suo favore ed a carico del signor C. ipoteca volontaria presso la Conservatoria dei Registri immobiliari di . . . . . in data ………….. ai Nri . . . . . per euro . . . . .
che il signor B., in forza di Atto in data . . . . . N° . . . . . di rep. a rogito dr. . . . . ., ha iscritto a suo favore ed a carico del signor C. ipoteca volontaria presso la Conservatoria dei Registri immobiliari di . . . . . in data ………….. ai Nri . . . . . per euro . . . . .
Ciò premesso il signor A. acconsente a che la sua iscrizione in data …………………., Nri . . . . . , prenda grado posteriore a quello della iscrizione in data 30 giugno 2015, Nri . . . . . a favore del signor B.
Autorizza pertanto l’annotamento della presente postergazione a margine della iscrizione presa a suo favore in data …………… ai Nri . . . . .